Come fare per non perdere lavori quando si cambia versione
De persoon die dit onderwerp heeft geplaatst: Francesca Doglioni
Francesca Doglioni
Francesca Doglioni  Identity Verified
Italië
Local time: 19:19
Engels naar Italiaans
+ ...
Apr 13, 2022

Salve a tutti,
devo cambiare versione di Trados, ma non sono riuscita a concludere un lavoro prima del passaggio. Non posso rimandare l'upgrade (è un discorso lungo...): come faccio ad assicurarmi di riuscire a recuperare il pacchetto sul quale sto lavorando (include diversi file) e successivamente preparare il pacchetto di ritorno?
Per ora, ho salvato gli xliff in una cartella separata, ma non credo che questo basti per riuscire a chiudere il pacchetto in consegna.

Gra
... See more
Salve a tutti,
devo cambiare versione di Trados, ma non sono riuscita a concludere un lavoro prima del passaggio. Non posso rimandare l'upgrade (è un discorso lungo...): come faccio ad assicurarmi di riuscire a recuperare il pacchetto sul quale sto lavorando (include diversi file) e successivamente preparare il pacchetto di ritorno?
Per ora, ho salvato gli xliff in una cartella separata, ma non credo che questo basti per riuscire a chiudere il pacchetto in consegna.

Grazie mille
Francesca
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 19:19
Lid 2003
Frans naar Italiaans
+ ...
Memoria Apr 13, 2022

Salverei la TM e poi riaprirei il pacchetto con la nuova versione.

Angus Stewart
Xanthippe
 
Francesca Doglioni
Francesca Doglioni  Identity Verified
Italië
Local time: 19:19
Engels naar Italiaans
+ ...
ONDERWERPSTARTER
grazie Apr 14, 2022

È andato tutto liscio Sono contenta grazie

Angie Garbarino
 
Maria Teresa Pozzi
Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Italië
Local time: 19:19
Duits naar Italiaans
+ ...
Inserire il file Apr 14, 2022

Oltre a salvare la TM, potevi anche sostituire il file/i file all'interno del pacchetto.

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Come fare per non perdere lavori quando si cambia versione






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »